Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Test clinici dimostrano l'efficacia dei sistemi Taxus

di
Pubblicato il: 20-10-2005
Sanihelp.it - La Boston Scientific Corporation ha appena reso pubblici i dati di follow-up che dimostrano un'eccellente efficacia e sicurezza a lungo termine per quattro dei test clinici su TAXUS, un sistema di stent a rilascio di farmaco ritenuto attualmente il migliore sul mercato.

La Società ha presentato i risultati per TAXUS I (quattro anni), TAXUS II (tre anni), TAXUS IV (tre anni) e TAXUS IV (due anni). L'annuncio è stato fatto al simposio annuale sulle terapie cardiovascolari transcatetere a Washington, D.C.

«I risultati clinici di TAXUS presentati oggi sono eccezionali e dimostrano la sicurezza e l'efficacia a lungo termine della tecnologia di stent a rilascio di paclitaxel», ha dichiarato Gregg W. Stone, Principal Investigator del test clinico TAXUS IV, Professore di Medicina presso il Columbia University Medical Center di New York.

«Lo stent TAXUS(TM) ha dimostrato un beneficio intenso e continuativo in tutti i sottogruppi esaminati per tre anni nel TAXUS IV, senza casi evidenti di malopposizione tardiva».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Immediapress

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti