Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Prezzo amico in 2000 farmacie. Sconti dal 5 al 20%

di
Pubblicato il: 17-11-2005
Sanihelp.it - Duemila farmacie in tutta Italia aderiscono all’iniziativa In questa farmacia la salute ha un prezzo amico, promossa da Movimento consumatori e Comifa gruppo leader nel settore della distribuzione farmaceutica italiana.

Il progetto ha lo scopo di consentire ai cittadini di risparmiare sull’acquisto dei farmaci senza obbligo di prescrizione. I prodotti scontati dal 5% al 20% sono 149 e sono stati selezionati tra quelli più utilizzati per la cura delle principali patologie. La lista completa dei farmaci potrà essere visionata sulle locandine che verranno affisse nelle vetrine e all’interno delle farmacie aderenti all’iniziativa.

«L’impegno di Comifar è rivolto a salvaguardare la salute delle persone, senza sottovalutare mai le spese che i cittadini devono affrontare» spiega Carlo Sensi, direttore commerciale del Gruppo.

«Con queste iniziative – afferma Lorenzo Miozzi, presidente del Movimento Consumatori – i cittadini sentono riconosciuto il proprio diritto alla salute, grazie a costi più equi e a strumenti informativi (locandine, depliant e vetrofanie) che danno notizie corrette sulla applicazione degli sconti».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti