Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Stelle di Natale in piazza per la Lega Italiana Lotta contro i Tumori

di
Pubblicato il: 30-11-2005
Sanihelp.it - La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori presenta anche quest'anno la sua iniziativa di solidarietà per Natale.
Acquistando le Stelle di Natale che si potranno trovare nei prossimi giorni presso gli stand della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sarà possibile aiutare il Servizio Assistenza Bambini della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, attivo dal 1978, e contribuire agli aiuti economici per le spese di viaggio e soggiorno nelle Case d’Accoglienza per le famiglie dei piccoli malati che raggiungono il Reparto Pediatrico dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano da tutta l'Italia.

Il ricavato dell'iniziativa, di cui è testimonial Luisa Corna, servirà anche per la fornitura di attrezzature e presidi sanitari che serviranno per rendere più serena la degenza del bambino, ma anche per l’acquisto di medicinali non ancora reperibili sul mercato italiano.

Le Stelle di Natale verranno proposte al pubblico a Milano nei giorni 10-11-12 dicembre in via Dante, Piazza Lima, Corso Vittorio Emanuele e Corso Vercelli. Altre date in provincia: Lodi e hinterland 4 dicembre, Trecella 10 dicembre, Abbiategrasso 10-11 dicembre, Monza 3-4 dicembre, Legnano 10 dicembre.
Per informazioni chiamare il numero 02 266 80 712.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti