Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

ISS, oggi orario prolungato del telefono verde AIDS

di
Pubblicato il: 01-12-2005
Sanihelp.it - In occasione della Giornata Mondiale per la lotta contro l’AIDS il telefono verde dell’Istituto superiore di sanità sarà attivo dalle 10.00 di questa mattina fino alle 18.00.

Tutti i cittadini avranno così a disposizione un’intera giornata per ricevere informazioni sull’infezione da HIV e sull’Aids. Il telefono verde dell’Istituto Superiore di Sanità (800-861061), infatti, celebra la Giornata mondiale per la lotta contro l’Aids, prolungando il suo normale orario per rispondere alle domande dei cittadini già dalla prima mattina.

Il servizio, abitualmente attivo dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18, sarà invece operativo già a partire dalle ore 10.00 del mattino. Un’opportunità in più, anonima e gratuita, per quanti vogliono sapere come e dove effettuare il test, conoscere meglio la malattia e i suoi effetti, e soprattutto imparare a conviverci bene.

Il Telefono Verde AIDS,è attivo grazie a un’equipe di ricercatori psicologi e medici che offrono agli utenti un colloquio specialistico mirato, un’informazione scientifica aggiornata e personalizzata.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
ISS

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti