Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

World Allergy day: sabato centri aperti, partner Lega Calcio

di
Pubblicato il: 22-02-2006
Sanihelp.it - Il 25-26 febbraio 2006 si terrà la seconda edizione dell'Allergy Day, la giornata dedicata alla sensibilizzazione per la cura e prevenzione delle malattie allergiche.
Le novità di questa edizione sono la collaborazione delle tre maggiori associazioni che raccolgono gli specialisti in Allergologia ed Immunologia Clinica che operano negli ospedali e in centri qualificati su tutto il territorio nazionale (AAITO, SIAIC e SIICA), e la partecipazione in qualità di testimonial di Gianluigi Buffon, il noto calciatore, portiere della Juventus.

Evento nazionale di grande rilevanza, World Allergy Day ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione sulle malattie allergiche, rivolgendosi a tutti coloro che sono affetti da intolleranze e disturbi di natura allergica, causa grave anche di altre malattie, e che vogliono sconfiggerle.
Tre italiani su 10 soffrono, infatti, di allergia, una malattia che rappresenta la vera epidemia del nuovo millennio.

Il 25 Febbraio 2006 più di 180 centri AAITO, SIICA e SIAIC in tutta Italia aderenti alla World Allergy Day saranno aperti per informazioni, suggerimenti, consigli pratici, risposte a quesiti e distribuzione di materiale divulgativo.
Partner d’eccezione dell’iniziativa è la Lega Calcio che, nei campi sportivi dove si disputeranno le partite di Serie A e Serie B, il 25 e 26 febbraio, veicolerà il messaggio attraverso uno striscione recante l’immagine World Allergy Day.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti