Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ricerca oncologica accordo Italia - Inghilterra

di
Pubblicato il: 02-03-2006
Sanihelp.it - Nerviano Medical Sciences, il più grande centro oncologico di ricerca e sviluppo presente in Italia e tra i primissimi a livello internazionale, e Bristol–Myers Squibb Company (NYSE:BMY), azienda leader nel settore farmaceutico, hanno raggiunto un accordo per l’identificazione di nuovi antitumorali.

I termini del pluriennale accordo di collaborazione prevedono, in caso di successo, fino a 150 milioni di dollari, oltre alle royalties, per ciascun nuovo antitumorale, da corrispondere a Nerviano Medical Sciences al raggiungimento di risultati concordati dalle parti nell’ambito dei piani di sviluppo.

«Siamo molto soddisfatti di essere stati scelti da BMS per realizzare progetti così innovativi. Il centro di Nerviano ha una grande reputazione internazionale nello sviluppo di farmaci oncologici. BMS è uno dei gruppi farmaceutici più impegnati in questo settore» ha dichiarato Umberto Rosa, Presidente di Nerviano Medical Sciences. «Sono sicuro che tutti sapranno cogliere il valore di questo evento, che onora le capacità di uno dei protagonisti della ricerca industriale italiana».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti