Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tutto pronto per la settimana della prevenzione oncologica

di
Pubblicato il: 10-03-2006
Sanihelp.it - Tra il 18 al 26 marzo si svolgerà in tutta Italia la settimana della prevenzione oncologica, organizzata dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori (LILT) e indetta dal Consiglio dei Ministri con il patrocinio del Ministero della Salute e del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

La settimana sarà caratterizzata da un ricco carnet di appuntamenti per informare e sensibilizzare la popolazione sull'importanza della cultura della diagnosi precoce e della prevenzione, come armi più efficaci nella lotta contro i tumori. Verranno allestiti stand per la distribuzione di materiale informativo e per la raccolta fondi, a sostegno delle iniziative della LILT, con la proposta dell'olio extra vergine d'oliva, garantito dal Consorzio di Garanzia dell'Olio extra Vergine di Qualità.

Inoltre verranno effettuate visite gratuite al seno e alla cute/nei nelle unità mobili itineranti appositamente allestite e in alcuni Spazi Prevenzione, ambulatori gestiti direttamente dalla Lega contro i Tumori, dove opera personale altamente qualificato in campo oncologico.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti