Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Impotenza: la soluzione? L'arginina

di
Pubblicato il: 15-03-2006

La parola chiave per risolvere i problemi sessuali dell'uomo è: arginina. Fornire all'organismo questo importante aminoacido è essenziale, e da oggi ancora più facile...

Sanihelp.it - Finalmente anche in Italia arriva un innovativo integratore alimentare in grado di risolvere il problema della 3">2061">difficoltà erettile, grazie alla qualità elevata e all’innovativa tecnologia laser con cui viene prodotto.

NITROXx™ è un integratore a base di arginina, l’aminoacido che serve per formare l'ossido nitrico. Questa sostanza è un importante modulatore della risposta vascolare, promovendo un aumento nella molecola GMP ciclico (monofosfato ciclico della guanosina).
L'aumento di GMP ciclico provoca, tra le altre risposte e in presenza dello stimolo mentale, l’ erezione. L’ossido nitrico è quindi fondamentale per la dilatazione delle arterie che portano una maggiore quantità di sangue ai corpi cavernosi del pene nel momento dell’erezione.

L'ossido nitrico è una molecola così importante che nel 1998 il Premio Nobel per la medicina è stato assegnato a tre americani per i loro studi su questa molecola. Negli ultimi 10 anni sono stati pubblicati più di 10 000 articoli su importanti riviste scientifiche sugli effetti dell'ossido nitrico a largo spettro sulla salute.

Rifornire l’organismo di arginina di buona qualità è dunque il primo passo verso la soluzione del problema, senza gli effetti collaterali dei farmaci attualmente in commercio.


L’intervento tecnologico sul prodotto consiste nel potenziamento dell’aminoacido arginina e altri cofattori con un nuovo trattamento laser specifico, tecnologia che è stata sperimentata e brevettata con successo in America.

Si tratta di una stimolazione dell’aminoacido con un fascio laser esclusivo per lo stesso. In questo modo l’energia della luce resta intrappolata all’interno della molecola e viene rilasciata quando questa è assorbita dall’organismo. Si è potuto constatare che un’arginina così potenziata ha un effetto fino a 350 volte superiore a quello di un prodotto simile ma non potenziato con il laser.

 
Test di laboratorio fatti su arginina trattata e potenziata con questa nuova tecnologia laser su culture umane ha dimostrato dei risultati importanti.
L'attivazione dei macrofagi, i grandi mangiatori di batteri, virus e detriti, risponde al trattamento con l’arginina di NITROXx™ con il 350% di aumento della produzione dell'ossido nitrico rispetto ai valori medi. Il livello di questo aumento era significativamente molto più grande rispetto a quello di macrofagi trattati con arginina ordinaria.

Nel tempo, l'uso di NITROXx™ può ristabilire la funzione in soggetti impotenti. Nei soggetti non impotenti, le prestazioni possono essere aumentate significativamente.

NITROXx™ è la soluzione ideale per i problemi di difficoltà erettile di natura funzionale, poiché da un lato assicura un’azione assolutamente naturale sul nostro organismo, dall’altro porta con sé quel surplus di energia che rende ottimale il suo impiego a livello delle cellule.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti