Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Internet e Salute: navigare in rete con l'aiuto dei medici della Clinica Humanitias

di
Pubblicato il: 17-06-2002

Anche quest'anno la Clinica Humanitas di Rozzano organizza la giornata “Ospedale Aperto”. Sabato 22 giugno sarà possibile consultare siti internet che parlano di salute con l'aiuto degli specialisti e persino farsi scattare fotografie digitali con personaggi famosi.

Sanihelp.it - Dopo il successo dello scorso anno, con la partecipazione di migliaia di persone, l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (MI) organizza, sabato 22 giugno, la terza edizione della giornata “Ospedale Aperto”.

Presso l’Internet Point sarà possibile esplorare i siti internet di medicina con la guida di esperti e specialisti: oculisti, cardiologi, allergologi, neurologi tutti a disposizione del visitatore per indirizzare tutti coloro che sono interessati nell’utilizzo della rete come fonte di informazione in campo medico, grazie alla facilità con cui si possono reperire notizie che riguardano la salute, il benessere e la prevenzione.
Un incentivo quindi ad utilizzare la rete per informarsi sempre di più, ma soprattutto per farlo correttamente e al meglio, senza cadere nelle trappole e con senso critico.

E tra le novità di quest’anno c’è la postazione “Image Capturing”: sarà possibile scattare delle fotografie a fianco di personaggi famosi come Massimo Boldi, i Fichi d’India e altri ancora, e scaricare l’immagine digitale direttamente dal sito internet humanitasonline.com

Sempre sabato 22 giugno Humanitas presenterà i nuovissimi servizi disponibili sul sito internet; Book&Pay è il primo servizio in Italia che permette di prenotare e pagare direttamente da internet una visita medica o un esame specialistico. E per non dimenticarsi degli appuntamenti è possibile consultare, in qualsiasi momento, la propria agenda con tutti gli esami prenotati.
Inoltre si possono trovare utili test medici per l’ipertensione, il diabete, la miopia e tante altre malattie, per imparare a fare una piccola autodiagnosi e per sapere se è necessaria una visita specialistica.

Perciò, il 22 giugno, porte aperte a tutti, la Clinica Humanitas di Rozzano si apre e si fa conoscere a tutti coloro che sono interessati, offrendo interessanti servizi e sensibilizzando sempe di più i cittadini sul tema della salute, della cura e soprattutto della prevenzione.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti