Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Colesterolo alto: abbassalo così

di
Pubblicato il: 22-03-2006

Ridurre le infiammazioni arteriose intervenendo sul problema del colesterolo alto: da oggi è possibile, con una semplice pastiglia che controlla dolore e infiammazione.

Sanihelp.it - L’aminoacido arginina viene assunto con la dieta ed entra a far parte di diversi sistemi proteici. Ma così com’è, come singolo aminoacido, attraverso il processo digestivo arriva al fegato che lo trasforma. Da questa trasformazione nasce una molecola fondamentale per la vita e per le azioni della cellula: l’ossido nitrico, la cui sigla chimica è N-O.

Per capire l’importanza di questa molecola bisogna tener presente la portata, in senso patologico, del processo infiammatorio: in ogni occasione di emergenza o di danno il nostro organismo reagisce con il meccanismo dell’infiammazione, che serve per portare più sangue, globuli rossi e altro materiale di riparazione nelle zone di maggiore necessità, appunto quelle danneggiate.
In condizioni di patologia questo processo è eccessivo rispetto alle reali esigenze e apporta più danni che benefici.


Quindi un dolore cronico può nascere da una permanenza dell’infiammazione: un processo infiammatorio a carico delle pareti delle arterie può portare al loro danneggiamento, mentre un’infiammazione articolare può ridurre i movimenti e alterare la qualità della vita.

Grazie a NITROXx™ siamo in grado di fornire il precursore dell’ossido nitrico in forma potenziata fino a 350 volte (mediante un originale trattamento laser). In questo modo forniamo al nostro organismo la materia prima per modulare il processo infiammatorio e ridurre sintomi importanti.

Ecco dunque le tre magie di NITROXx™, il fornitore di arginina potenziata:

Al dosaggio di due compresse tre volte al giorno, prima dei pasti, NITROXx™ è in grado di controllare il dolore e il processo infiammatorio.

Non deve essere dimenticata, a questo proposito, la sua azione di riduzione del colesterolo. Il colesterolo, infatti, agisce come sostanza di riempimento a livello delle arterie danneggiate dal processo infiammatorio. Se, grazie a NITROXx™, si riesce a ridurre l’infiammazione arteriosa, il corpo non ha più bisogno di questo eccesso di colesterolo e gradatamente lo riduce.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti