Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

2 aprile, seconda Giornata nazionale del naso rosso

di
Pubblicato il: 28-03-2006
Sanihelp.it - Forlì, insieme ad altre 33 città italiane, aderisce alla Seconda Giornata Nazionale del Naso Rosso, organizzata dall’associazione «Viviamo in Positivo» (Vip).

Domenica 2 aprile, dalle 10 alle 19, al Parco Urbano e in Piazza Saffi il gruppo dei «Clown Vip», formato da volontari dai nomi bizzarri, allestirà stand di truccabimbi e truccadulti, spettacoli di magia, giocoleria, gags e un mini luna-park dei clown per bambini.

L’evento, presentato ieri con una conferenza stampa all’Ospedale «Regina Margherita» di Roma, ha dato il via alle iniziative in tutta la penisola, denominate Missione della Gioia.
Assieme a intrattenimenti, allegria e colore, la Giornata del Naso Rosso mira a raccogliere fondi a favore degli ospedali italiani serviti dai volontari clown di corsia con due progetti rivolti al disagio minorile: Quest’anno, il progetto Circo-stanza, partito l'anno scorso, e il progetto Un Clown in Famiglia, dedicato all’assistenza domiciliare a bambini con patologie croniche gravi.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti