Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Carta dei Servizi: un progetto per parlarne insieme

di
Pubblicato il: 04-04-2006
Sanihelp.it - La carta regionale dei servizi, uno strumento individuale di base per progettare la salute in sintonia con il contesto di vita attuale.
Sarà questo il tema di «Progetto salute», un ciclo di conferenze e incontri socioculturali e divulgativi, ideati dal dottor Carlo A. Cappellini, aperti al pubblico con l'obiettivo di comprendere insieme la malattia e progettare la salute.

Il primo appuntamento è giovedì 6 aprile, alle 19,30, presso il Palazzo Cusani di via Brera 15, a Milano.
Dopo un saluto introduttivo da parte del Generale Roberto Baracchini Caputi, Comandante del Comando RFC regionale Lombardia, la presentazione del «Progetto Salute» sarà affidata a Carlo Cappellini, che introdurrà la proiezione di un filmato sulla storia, gli scopi e l'attualità del progetto «Carta Regionale dei Servizi – Sistema Informativo Socio Sanitario della Regione Lombardia».

In seguito, Luciano Bresciani, direttore generale vicario della Direzione Generale Sanità Regione Lombardia, parlerà del progetto «CRS-SISS» e della sua importanza nella sanità lombarda, mentre Claudio Beretta, dirigente convenzionato della direzione generale Regione Lombardia ne approfondirà il contesto nazionale. Infine, Marcello Barone, presidente di Lombardia Informatica, chiarirà lo stato attuale del progetto «CRS-SISS» e gli futuri sviluppi della Carta Regionale dei Servizi.

Seguiranno le conclusioni, il dibattito e un buffet alle ore 21.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti