Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tumore al seno: torna la maratona per la cura

di
Pubblicato il: 20-04-2006
Sanihelp.it - Torna a Roma Race for the cure, la celebre maratona contro il tumore al seno, organizzata dalla Komen Italia onlus con la collaborazione del Comune di Roma, dell'università Cattolica del Sacro Cuore e sotto l'alto patronato della Presidenza della Repubblica.

In programma quest'anno per il 21 maggio, la minimaratona di 5 chilometri (con la variante soft della passeggiata di 2 km) prenderà il via dallo stadio delle terme di Caracalla alle 10, e si snoderà per la città toccando i principali monumenti storici.

Un punto di raccolta, il «Villaggio Race» allestito presso lo stadio di Caracalla, offrirà invece la possibilità di effettuare uno screening gratuito del cancro alla mammella, eseguito l'anno scorso su più di 1000 donne.

L'iscrizione alla Race, di cui quest'anno sarà madrina Ilaria D'Amico, prevede un contributo minimo di 10 euro per gli adulti e di sei euro per i bambini. Le modalità di versamento e l'elenco degli altri punti iscrizione sono consultabili sul sito www.raceforthecure.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
raceforthecure

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti