Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ictus, venerdì diagnosi gratuita a Roma

di
Pubblicato il: 10-05-2006
Sanihelp.it - «Costruiamo insieme il nostro futuro». È questo lo slogan con cui, dall’8 al 12 maggio, la sezione regione Lazio dell’Associazione per la Lotta contro l’Ictus Cerebrale promuove la giornata nazionale dell’Ictus, malattia cerebrale che rappresenta la prima causa di disabilità e la terza causa di morte nei paesi industrializzati.

In programma la partecipazione alla 17° Mostra Convegno del Forum P.A., con l’Azienda Policlinico Umberto I, presso lo stand della Federazione Italiana Aziende Sanitarie ed Ospedaliere (FIASO) – Padiglione 30.

Venerdì 12 maggio, presso lo stesso stand, dalle 9 alle 13 sarà possibile effettuare gratuitamente un esame diagnostico Doppler transcranico, al fine di valutare la presenza di placche delle arterie cerebrali.

Per coloro che dovessero necessitare di ulteriori indagini, il 14 maggio presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche del Policlinico Umberto I di Roma, sarà possibile effettuare visite specialistiche, come la misurazione della pressione arteriosa e della colesterolemia, la valutazione del rischio di Ictus e l'ecografia carotidea.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Qualità, tel. 06/49977922 - 06/49979405.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti