Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bebé: notti serene con lo spray che libera il naso

di
Pubblicato il: 11-05-2006
Sanihelp.it - Il sonno di un bambino non è lo stesso di un adulto: è più leggero e quindi si interrompe più facilmente. Per questo, fino all’età di due anni, quattro o cinque risvegli per notte sono da considerarsi assolutamente normali. Tuttavia, per evitare ulteriori, inutili, risvegli dovuti a disturbi respiratori, e quindi notti in bianco per bimbi e genitori, qualcosa si può fare.

Esistono infatti prodotti appositamente studiati per favorire una migliore respirazione nelle ore notturne per tutti quei bimbi che non sono ancora in grado di provvedere autonomamente alla propria pulizia nasale.

Libenar Dolce Notte, per esempio, soluzione fisiologica spray pensata per coadiuvare l’eliminazione delle secrezioni nasali del bebé, libera il naso del bambino e favorisce il suo riposo, grazie alla presenza del betaglucano, una sostanza derivata dal lievito del pane che agevola la prolungata adesione del prodotto alla mucosa nasale, e dell’estratto di camomilla, che con le sue proprietà emollienti aiuta a prevenire con delicatezza la secchezza notturna delle mucose.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti