Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Dove andare per un seno perfetto senza bisturi

di
Pubblicato il: 01-05-2006

Dall'estetista per la pulizia, dal medico per un laser anti-smagliature, dal naturopata per un massaggio e alle terme per un fango rassodante. Risultato: seno da urlo!

Sanihelp.it - Non c’è donna che non desideri un décolleté florido e prosperoso. Ma attente a non confondere la bellezza e la tonicità con la misura: un seno non deve necessariamente essere oversize per risultare seducente. L’importante è che sia proporzionato, morbido, rotondo, e che la cute sia elastica e liscia: in pratica, per essere bello il seno deve essere curato.

Per combattere i suoi nemici giurati, il peso e la forza di gravità, e mantenere il rivestimento cutaneo elastico e privo di smagliature, hai diverse alternative.

  • Il centro estetico. Coccola periodicamente il tuo décolleté con un trattamento tonificante e rigenerante. I programmi proposti nei centri estetici sono diversi, ma tutti propongono un iter di pulizia e cura mirato per il seno con prodotti specifici: maschere, massaggi manuali e applicazione di sieri, creme e liquidi che veicolano nei tessuti minerali ed estratti vegetali dall’azione elasticizzate e rassodante, come dentella asiatica e kigelia africana. Ciclo consigliato: 10-12 sedute, da 45 minuti circa, due volte alla settimana. Costo a seduta: a partire da 60,00 Euro.

  • Dallo specialista. Il medico estetico si occupa di attenuare le antiestetiche smagliature, affidandosi al laser infrarosso, che stimola le cellule epidermiche a produrre maggior acido ialuronico ed elastina. I risultati più soddisfacenti si ottengono sulle strie rosse, quelle di recente formazione. In media sono richieste tre sedute in un mese. Costo: circa 460,00 Euro.

  • I metodi naturali. Il naturopata propone il bio-lifting, che unisce omotossicologia (rimedi diluiti a base di più sostanze attive), agopuntura e medicina tradizionale. Previo controllo dal senologo, si eseguono microinfiltrazioni tra epidermide e derma di catalizzatori enzimatici, oligoelementi e collagene suino, che aiutano l’organismo a produrre più collagene endogeno. Per un risultato rapido e duraturo, ok anche alle infiltrazioni lungo i meridiani energetici, secondo i principi dell’agopuntura. Cicli consigliati: 6 sedute + richiamo ogni 2-3 mesi. Costo a seduta: da 70,00 a 90,00 Euro circa.
    E tra le novità rassodanti, c’è il micromassaggio cinese: il seno viene massaggiato nei punti energetici dell’agopuntura. Risultato: la ghiandola mammaria è stimolata e il seno si solleva e si gonfia.

  • Alle terme. Nei stabilimenti termali puoi sfruttare le virtù della fangoterapia. Per il seno viene proposto un trattamento a base di fanghi termali salso-bromo idrici e di estratti di quillaja saponaria, trigonella, kigelia e luppolo, per rinforzare e ossigenare agendo con principi attivi vitaminizzanti e stimolanti. Costo: 78,00 Euro per circa 75 min.
    Se non ami il fango puoi fare un calco rassodante specifico per l’area delicata del seno a base di estratti vegetali di centella asiatica e sali minerali di potassio e silicio, che donano turgore e compattezza ai tessuti attraverso una delicata ma incisiva azione tonificante e modellante. Costo: 58,00 Euro per circa 60 min.

Che aspetti? Hai solo l’imbarazzo della scelta…


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti