Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Questa sera asta di solidarietà con Ringhio Gattuso

di
Pubblicato il: 16-05-2006
Sanihelp.it - Un appuntamento all’insegna dello sport e della solidarietà. Fans e tifosi potranno aggiudicarsi pezzi unici firmati da Gattuso, Maldini, Kakà, Scevcenko, dai nerazzurri Zanetti, Figo e Adriano e i sopramaglia autentici indossati dai cestisti dell’Olimpia per il 70esimo dalla società. E nello stesso tempo potranno aiutare il piccolo Gabriele.

Gabriele è un bimbo nato nel maggio 2005 con un’estrofia vescicale, malformazione che comporta l'assenza della parete anteriore della vescica, della parete addominale corrispondente e dell'uretra. Ha già subito un intervento a 18 ore dalla nascita, volto alla chiusura del difetto vescicale e addominale, ma la ricostruzione e il recupero della normale funzionalità delle vie urinarie sono gli obiettivi di operazioni chirurgiche che Gabriele potrà effettuare solo negli Stati Uniti, a Baltimora, perchè attualmente in Italia non vi sono strutture sanitarie attrezzate.

Interventi e terapie che si protrarranno nel corso degli anni, almeno fino all’adolescenza, e che richiedono centinaia di migliaia di euro. L’appuntamento è in sala consiliare, via XXV Aprile a Segrate (MI).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti