Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Così combatti il caldo e ritrovi l'energia

di
Pubblicato il: 23-05-2006

Con i primi caldi ci sentiamo debilitati e senza forze. Per combattere afa e stanchezza senza calorie né zuccheri c'è un rimedio: l'acqua arricchita di sali minerali.

Sanihelp.it - Arriva il caldo e con esso i primi problemi: con il sudore se ne vanno infatti tanti preziosi sali minerali, importantissimi per il benessere del nostro organismo. E allora che fare? Tutti noi abbiamo sperimentato vari sistemi, da quelli più casalinghi e caserecci come l’intruglio della nonna acqua-limone-zucchero a quelli più sofisticati come gli integratori alimentari, oggi reperibili in farmacie, supermercati ed erboristerie.

I risultati sono spesso buoni, ma tutti questi rimedi hanno un difetto: apportano calorie e zucchero, influendo sulla nostra salute e sulla nostra linea. E allora, per non compromettere la forma fisica proprio alla vigilia della famigerata prova costume, è meglio affidarsi, per combattere le prime calure estive, a un buono e sano bicchiere d’acqua, rimedio antico quanto efficace per rinfrescarci senza procurarci gonfiore e pesantezza.

L’acqua è infatti l’unico alimento che da sempre è privo di calorie, ma da sola non basta a rinvigorire l’organismo spossato dall’afa: serve un’integrazione di sali minerali. La risposta, come sempre, arriva dalla natura, ed è l’Acqua Minerale Fonte San Lorenzo, un’acqua che sgorga pura dalle rocce di Bognanco, ricca di preziosi sali minerali accumulati durante il passaggio dalle alte quote dei ghiacciai svizzeri alla sorgente.

Oltre al calcio, troviamo infatti una quantità ottimale di magnesio e potassio, che sotto forma di bicarbonato favorisce il processo digestivo e interviene sullo scambio lipidico fino a diminuire il colesterolo, oltre a reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione reidratando l’organismo.

Quando serve, un sorso di vita aiuta!


Puoi ricevere l’Acqua Minerale Fonte San Lorenzo direttamente a casa tua, in tutta Italia, con Poste Italiane, a 1,78 € la bottiglia di vetro da un litro tutto incluso.

Per saperne di più: www.bognanco.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti