Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fisico da bikini in 4 settimane

di
Pubblicato il: 04-07-2006

Vuoi fare un figurone sulla spiaggia ma temi che sia troppo tardi? Con questo programma su misura, in un mese potrai dimagrire, modellarti e tornare in forma per il mare

Sanihelp.it - Vorresti superare a pieni voti la prova bikini, ma l’idea di indossare il costume in vacanza ti preoccupa?
Niente paura. Con un po’ di impegno e grazie a questo programma specifico, potrai ottenere i risultati che desideri: ridurre il grasso corporeo, snellire e tonificare la tua linea… e fare un figurone sulla spiaggia!

Il programma si articola in quattro settimane, ognuna con un obiettivo specifico.
Iniziando adesso, sarai pronta giusto in tempo per il mese di agosto: cominciamo con la prima settimana.

Il tuo obiettivo, adesso, è quello di disintossicarti, aiutando il tuo organismo a purificarsi da stress e tossine e a recuperare il suo equilibrio.

Per farlo, occorre innanzitutto eliminare le sostanze nocive come fumo, alcol, caffeina e farmaci da banco non necessari, e prediligere alimenti il più possibile freschi e naturali come frutta e verdura crudi.
La dieta disintossicante è costituita da sette fasi, una per giorno, studiate per un adulto sano in condizioni di salute normali.
Ecco quali sono:

Giorno 1: solo liquidi (acqua, tè, tisane, succhi di frutta e di verdura freschi)
Giorno 2: liquidi e frutta
Giorno 3: aggiungere verdure crude
Giorno 4: aggiungere verdure cotte e riso integrale
Giorno 5: aggiungere legumi, noci e semi
Giorno 6: aggiungere cereali e yogurt con fermenti lattici vivi
Giorno 7: aggiungere pesce


Le quantità sono libere, con la sola raccomandazione di reidratare il corpo con almeno due litri di liquidi al giorno (nella prima fase anche tre).
I primi giorni saranno i più pesanti: mentre il corpo inizierà a liberarsi delle tossine accumulate, ti sentirai sicuramente stanca, e potresti avere dolori muscolari, mal di testa e oscillazioni dell’umore.

Per questo, l’ideale è iniziare la dieta disintossicante il venerdì, in modo da evitare di crollare di stanchezza sulla scrivania; passati i primi giorni, recupererai in fretta tutte le energie, la pelle acquisterà splendore, e tu ti sentirai leggera e sollevata… pronta a continuare senza sforzo il tuo personale programma bikini!



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti