Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Asma, arrivo il supporto online

di
Pubblicato il: 06-09-2006
Sanihelp.it - Migliorare la terapia per gli asmatici.
È questo l'obiettivo della commissione di esperti europei ADMIT (Aerosol Drug Management Improvement Team), che in concomitanza con il sedicesimo congresso annuale della European Respiratory Society (ERS) di Monaco di Baviera, ha annunciato l'apertura di uffici virtuali da parte di 14 esperti di asma provenienti da molti paesi europei, tra cui Germania, Francia, Italia, Inghilterra, Belgio, Spagna, Olanda e Austria.

Il portale in lingua inglese, che in futuro diventerà multilingue, mira a fornire a medici e addetti del settore informazioni, risultati di ricerca e comunicazioni relative alla terapia contro l'asma.

Lo scopo è il miglioramento a lungo termine della qualità della vita dei pazienti affetti da asma, attraverso la diffusione di informazioni sul corretto utilizzo degli inalatori e di recensioni sui nuovi prodotti immessi sul mercato.

Inoltre, sul sito www.admit-online.info. sarà possibile comunicare direttamente con i suoi membri. Il servizio verrà aperto ai pazienti entro il 2007.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti