Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Salute, benessere e alimentazione a Sana 2006

di
Pubblicato il: 06-09-2006
Sanihelp.it - Saranno i Ministri dell'Agricoltura Paolo De Castro e dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio ad inaugurare la 18^ edizione di SANA, il Salone Internazionale del Naturale che apre i battenti domani, giovedì 7 settembre, in Fiera a Bologna.

Un ridisegnato lay-out espositivo finalizzato ad ottimizzare i percorsi di visita, 14 padiglioni per un totale di 85.000 mq di superficie espositiva, 1.500 espositori, di cui 400 esteri provenienti da 49 Paesi di tutto il mondo, 108 convegni e 11 mostre-evento, 70.000 i visitatori attesi. Questi i numeri di SANA 2006, la manifestazione fieristica che ogni anno accende i riflettori sul mondo del biologico e dei consumi di qualità, del naturale e dell'eco-compatibile, per fare il punto sull'andamento del mercato e presentare tutte le novità in termini di prodotti bio e di eco-tendenze.

Fra degustazioni, mostre-evento e dimostrazioni dal vivo, i visitatori di SANA potranno scoprire migliaia di prodotti, tecnologie e soluzioni per alimentarsi, curarsi, vestirsi, costruire e arredare la propria casa scegliendo opzioni di consumo eco-compatibili, nel rispetto della salute dell'uomo e delle risorse ambientali.

In tema di benessere, SANA 2006 ospiterà la 3^ edizione dell'evento-mostra, organizzato in collaborazione con SuiteBENESSERE, sull'eccellenza delle Beauty-Farm italiane e straniere. All'interno del padiglione 25a, in un'area di 400 mq, i visitatori saranno condotti in un suggestivo percorso alla scoperta delle più prestigiose beauty farm e urban SPA italiane e straniere nel settore dell'ospitalità legata al benessere.

Il Giardino dell'Eden sarà inoltre teatro di dimostrazioni dal vivo dei trattamenti estetici più innovativi, particolari e all'avanguardia offerti dalle strutture ospitate dalla mostra.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti