Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

In forma per l'autunno? Fai così

di
Pubblicato il: 03-10-2006

Se alzarti dal letto al mattino è un'impresa, ti senti fiacco e spossato e non riesci a concentrarti sul lavoro, è ora di depurarti e ricaricarti. Con i nostri consigli.

Sanihelp.it - Le ferie estive sono appena finite e hai già iniziato il countdown del ponte natalizio? Se le vacanze e l’estate ti hanno lasciato uno strascico di malumore, stanchezza e intorpidimento e non sai proprio dove trovare le energie per affrontare il cambio di stagione, punta tutto sulla dieta.

Infatti un’alimentazione ipercalorica, un abuso di cibi-spazzatura e una scadente qualità degli alimenti scelti possono influire notevolmente sull’umore e sulle prestazioni quotidiane di ciascuno di noi. Se poi aggiungiamo a uno stile alimentare non proprio irreprensibile anche una tendenza alla sedentarietà e alla pigrizia, ecco facilmente spiegata la ragione di questo malessere persistente.

Abitudini alimentari e comportamentali scorrette infatti sottopongono l’organismo a un surplus di attività dovuto a un accumulo di tossine, che si depositano nel corpo e lo mettono in condizione di lavorare sempre peggio, inoltre non gli forniscono quelle sostanze difensive indispensabili per lottare contro l’aggressione dei radicali liberi, i responsabili del temutissimo processo di invecchiamento.

Ma affrontare la cosiddetta sindrome da rientro e il cambio di stagione con il piede giusto è possibile, così:

  • rinvigorisci e disintossica l'organismo limitando fumo e alcol, dormendo a sufficienza e bevendo molta acqua
  • "aggiusta" la tua dieta, assicurandoti il giusto apporto di frutta e verdura, utile nel combattere lo stress post-vacanziero
  • cerca di approfittare delle ultime giornate di sole per fare lunghe passeggiate e respirare aria fresca e pulita.
E se tutto questo non dovesse bastare, puoi aiutare il tuo corpo a "carburare" e tornare in forma assumendo tutti i giorni uno specifico integratore multifunzionale in grado di sopperire agli errori e alle carenze alimentari, come OxyMuneTM, che fornisce:
  • 78 minerali di origine naturale, biodisponibili, pronti per essere utilizzati dalle cellule
  • 34 enzimi, che aiutano nel processo digestivo del cibo
  • aminoacidi di qualità superiore, in forma libera, per la ricostruzione delle molecole proteiche.
Grazie alla sua innovativa formulazione brevettata, OxyMuneTM permette la formazione di ossigeno a livello delle cellule, in modo da fornire quell’energia diretta che serve per disintossicare e ripulire il nostro corpo.

Si consiglia di raggiungere gradatamente il dosaggio di 8 gocce 3 volte al giorno, in mezzo bicchiere d’acqua prima dei pasti. Si può cominciare da una goccia e quotidianamente aumentare di una, fino ad arrivare alla dose voluta.

Con questi stratagemmi darai il benvenuto all’autunno e alla nuova stagione lavorativa con grinta, energia e un ritrovato buonumore!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti