Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Così la tua dieta funziona

di
Pubblicato il: 27-10-2006

Sei stufa di provare diete su diete senza successo? Oggi c'è un'arma in più nella lotta alla bilancia: un prodotto che riduce la fame e aiuta a dimagrire in modo sicuro.

Sanihelp.it - Nonostante le sfacchinate in palestra e i sacrifici a tavola l’ago della bilancia non scende, oppure il dimagrimento è avvenuto ma a scapito di tono e massa muscolare. Insomma, dopo averle provate veramente tutte, ti ritrovi un fisico flaccido, un peso poco diverso da prima e il morale sotto terra. Per non parlare della fame, che ti ha seguito come un’ombra inquietante per tutta la durata della dieta…

Qual è l’asso nella manica di un regime dimagrante? La buona volontà sicuramente è indispensabile, e anche i consigli di un esperto dietologo possono aiutare, ma quando questo non è sufficiente si può ricorrere a un «aiutino» in capsule, del tutto naturale, innocuo e privo di controindicazioni.

Benesserlife è un prodotto utile per il controllo del peso corporeo nell’ambito di regimi alimentari equilibrati, con una serie di interessanti vantaggi, sul fisico e sulla mente.

Sul fisico:
  • riduce in modo costante e duraturo la massa grassa senza intaccare quella muscolare
  • riduce la formazione di 3">6106">radicali liberi
  • migliora la resistenza agli sforzi fisici
  • brucia i grassi (grazie all’acido lipoico che è termogenico e alla 3">671">L-Arginina)
  • depura l’organismo da tutti i prodotti di scarto accumulati durante le diete e il dimagramento (grazie al contenuto di 3">3424">Glutatione), evitando così danni alla circolazione e agli organi, riducendo la formazione di rughe e 3">6675">smagliature e mantenendo sano e "giovane» il sistema circolatorio.
Sulla mente:
  • garantisce un miglioramento del tono dell’umore e dello stato di ansietà, grazie a una maggiore produzione di 3">6550">serotonina (effetto adattogeno della 3">8455">Rhodiola)
  • agisce a livello cerebrale sui centri della fame e della sazietà, attraverso un’azione neuro-modulante (grazie all’associazione Glutamina – Rhodiola), riducendo così la richiesta di cibo, specie dei carboidrati, con un indice insulinemico alto.
A chi è adatto quindi questo prodotto? Praticamente a tutti coloro che sono in perenne lotta con la bilancia, a causa di un metabolismo lento o di una pseudo-dipendenza dal frigorifero (fame nervosa), a quelli che non amano lo sport, o in tutti i casi di stress e nervosismo, oppure si può usare come coadiuvante nelle sindromi da sovrappeso o nelle alterazioni del metabolismo glico-lipidico, oppure, più semplicemente, è adatto a quei pochi fortunati che si sentono soddisfatti del proprio peso e vogliono mantenerlo in modo naturale e sicuro.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti