Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un concerto per future mamme

di
Pubblicato il: 15-01-2007
Sanihelp.it - Sei in dolce attesa? Vuoi partecipare gratuitamente alla terza edizione del Concerto per la vita che ascolta per la promozione della musicoterapia in gravidanza? Da questa mattina sono aperte le iscrizioni per questo fantastico evento che si terrà a Roma domenica 6 maggio, alle 18.00, all'Auditorium Parco della Musica in via Pietro de Coubertin 30, e a Verona sabato 19 maggio, alle 17.00, al Teatro Nuovo in piazza Viviani 10.

Partecipando avrai la possibilità di ricevere simpatici omaggi per il tuo bambino e il cd con le musiche della serata per fare musicoterapia a casa.
Il concerto infatti vuole diffondere l'ascolto della buona musica in gravidanza: è scientificamente provato che ascoltare determinate sonorità durante la gestazione hanno effetti benefici a livello fisico, psichico ed emotivo sia per te che per il tuo bambino.

L'iniziativa è organizzata dal MOIGE, Movimento Italiano Genitori, con il supporto di ginecologi e ostetriche e riservato esclusivamente alle mamme in gravidanza, accompagnate dal papà o da un’altra persona.

Per iscriversi: www.genitori.it oppure 06-66192020.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
MOIGE

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti