Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Festa della donna alle terme!

di
Pubblicato il: 26-02-2007

Il modo migliore per far festa con le amiche? Un fine settimana di relax alle terme, oppure una serata in acqua sotto le stelle. Ecco le proposte delle terme di Sirmione

Sanihelp.it - Tu e le tue amiche volete festeggiare l'8 marzo alla grande? Il centro termale Aquaria di Terme di Sirmione promette di trattarvi  «Come regine».
É questo il nome dello speciale pacchetto proposto per la festa della donna dal celebre centro sul Garda, che prevede due alternative diverse per accontentare tutte le esigenze femminili. La prima è una serata con menù speciale, avvolte dalla melodica musica dell’arpa celtica, e comprende un soggiorno in camera Comfort, in pernottamento e prima colazione, presso Il Grand Hotel Terme o l'Hotel Sirmione, e un ingresso Aquaria WaterNight Speciale Donna (giovedì 8 marzo 16.00-24.00) all'insegna del benessere tra piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi, percorso vascolare e docce aromocromatiche. Il tutto al costo di 99 o 119 euro. Per trascorrere solo qualche ora di assoluto benessere, esiste invece il pacchetto serale dalle 21 alle 24: una cena speciale con un menù goloso, nel magico relax dell’acqua termale sotto le stelle, con musica celtica per creare un'atmosfera unica.
avvolti dalla melodica musica dell’arpa celtica.

Ma le offerte del centro termale Aquaria di Sirmione non si fermano all'8 marzo... per prenotazioni e informazioni, puoi chiamare il centro prenotazioni AQUARIA: 030.916044, il numero verde Terme di Sirmione: 800.802125, oppure cliccare su www.termedisirmione.com.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti