Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Aquaria, il nuovo benessere

di
Pubblicato il: 26-02-2007

Piscine e idromassaggio, fanghi e lettini effervescenti, fitness e trattamenti... il centro benessere di Sirmione è una vera oasi di relax totale

Sanihelp.it - Con il centro benessere Aquaria, le Terme di Sirmione si propongono come polo di attrazione nazionale e internazionale per il benessere, la bellezza e la salute.
Fedele allo slogan «Tutto il benessere che vuoi», Aquaria propone trattamenti di benessere e di estetica messi a punto coniugando alla più moderna tecnologia i più antichi elementi: l’acqua e il fango termali.  
Protagonista assoluta di Aquaria è la preziosissima acqua sulfurea salsobromoiodica, che sgorga a 69° da una fonte al centro del lago di Garda e che rappresenta il principio  base di tutti i trattamenti.
Le nuove proposte benessere, bellezza e salute di Aquaria vengono valorizzate nell’ambiente termale poiché i benefici dell’acqua termale, naturalmente ricca di elementi preziosi per la salute e la bellezza si sommano agli effetti positivi
dell’eccellente clima del lago.
E direttamente sul lago si affacciano le grandi piscine termali, una interna e l’altra esterna, nelle quali abbandonarsi piacevolmente, lasciandosi avvolgere dal gradevole tepore dell’acqua, dai benefici effetti terapeutici, rilassanti e drenanti. Bagni caldi per un’azione sedativa e una sensazione di benessere generale; bagni caldi e freddi per stimolare la circolazione vascolare periferica; idromassaggi a pressione differente e con getti che colpiscono diverse zone del corpo, per tonificare, favorire il ricambio cellulare e la circolazione locale.
Acqua termale, ma anche fango termale, che abbinati aiutano a raggiungere sulla pelle risultati estetici apprezzabili. La pelle si rigenera, assumendo un aspetto elastico e morbido. Rinnovandosi, risulta più ricettiva ad assorbire tutte le sostanze attive presenti nell’acqua e nel fango (bromo, zolfo, iodio, oligoelementi) e stimola processi di difesa fondamentali per un miglioramento
dell’equilibrio fisiologico.
Piscine, idromassaggi, lettini effervescenti, docce e vasche relax con vista lago, percorsi vascolari, aree attrezzate interne ed esterne, zone relax e una palestra, per oltre 10.000 metri quadrati di acqua termale, spazi coperti e parco, e ancora cabine benessere polifunzionali con vasche idromassaggio, doccia lancia e doccia termale a getti filiformi: tutto, dalla temperatura all’umidità, dalla musica alle luci, è studiato per offrire il massimo del relax.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti