Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Contro la sclerosi multipla, regala una gardenia per l'8 marzo

di
Pubblicato il: 27-02-2007
Sanihelp.it - Perché non sia la sclerosi multipla a farci la festa: recita il nuovo slogan della Campagna AISM per Gardenia 2007, la manifestazione di solidarietà promossa dall’AISM e dalla sua Fondazione in occasione della Festa della Donna.
Sabato 3 e domenica 4 marzo, in oltre 3 mila piazze italiane saranno di distribuite, dai volontari dell’AISM e con il supporto dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, oltre 260.000 piante di gardenia in cambio di una donazione di 13,00 euro.
L’invito è molto semplice e diretto: dona una pianta di gardenia per la festa della donna, per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Quest'anno l'evento ha un programma tutto rivolto al mondo femminile. La sclerosi multipla, infatti, è una malattia cronica che colpisce soprattutto le donne, con un rapporto di due a uno rispetto agli uomini.

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere, oltre la ricerca scientifica, anche il programma Donne oltre la sclerosi multipla, ricco di servizi dedicati alle donne colpite dalla malattia. Contemporaneamente, il Club della Gardenia si impegna a promuovere il tema Donna, lavoro e pari opportunità con un programma di iniziative che si svilupperanno a ridosso dell'evento.

Insieme alle tante associazioni al femminile del Club che sostengono la Gardenia dell'AISM, si affianca una testimonial d'eccezione: Simona Ventura, protagonista dello spot sociale in cui invita le donne a sostenere la ricerca scientifica.

Per conoscere l'elenco delle piazze, vai sul sito www.aism.it.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti