Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

LILT: settimana di prevenzione all'insegna dell'olio

di
Pubblicato il: 12-03-2007
Sanihelp.it - Dal 16 al 25 marzo la LILT animerà la Settimana Nazionale per la Prevenzione, giunta quest’anno alla VI edizione. 
Ancora una volta, l’olio extravergine di oliva sarà il simbolo di questo importante appuntamento, che deriva da una direttiva del Consigio dei Ministri e ha anche il patrocinio del Ministero della Salute e del Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e Forestali. 
Lo slogan dell’edizione 2007 è Prevenzione… mi vOLIO bene: al centro dell'attenzione il condimento principe della dieta mediterranea, ormai noto per le sue qualità benefiche in termini di prevenzione delle malattie cardiovascolari e di alcuni tipi di tumore. 
Per tutta la settimana, i volontari LILT saranno nelle piazze italiane, pronti a rispondere a domande, a dare informazioni e a consegnare, in cambio di un contributo, la bottiglia d'olio extravergine di oliva certificato insieme agli opuscoli dove si potranno trovare anche ulteriori dettagli sull'attività della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Per maggiori informazioni, consultare www.legatumori.it


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
LILT

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti