Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Corpo nuovo con un bel massaggio

di
Pubblicato il: 16-04-2007

Rimodella le forme e tonifica la pelle con un massaggio: scegliendo quello più adatto a te tornerai come nuova dopo il grigiore dell'inverno e... il relax è assicurato!

Sanihelp.it - Benarrivata bella stagione! Con l’arrivo del caldo e le prime giornate di sole cresce la voglia di spogliarsi e mostrarsi in perfetta forma. Mani, piedi, viso e corpo sono in primo piano, pronti a ricevere i raggi ultravioletti e a colorarsi di un sano e luminoso bronzo dorato. Ma se per esibire gambe toniche, pelle elastica e viso radioso è fondamentale curarsi tutto l’anno con dieta, sport e stile di vita sano, adesso, alle porte dell’estate, la ciliegina sulla torta per un corpo perfetto è il massaggio.

Ma si fa presto a dire massaggio. Dall’anticellulite al rassodante, dall’ayurvedico all’orientale, è difficile districarsi nella scelta del trattamento più adatto al proprio corpo e alle proprie esigenze.
Ecco un’utile guida alla scelta. Buon relax! 

MASSAGGIO CON PIETRE LAVICHE.
In cosa consiste: Sul corpo, cosparso di un olio essenziale, vengono adagiate pietre di origine vulcanica, prima calde poi fredde, e con l’aiuto di queste piccole rocce il terapista esegue frizioni, movimenti e pressioni sulla pelle. La stimolazione manuale e l’alternanza caldo-freddo favoriscono la circolazione, tonificano l'organismo e restituiscono vitalità. Per terminare, si esegue un massaggio con creme e oli essenziali, accuratamente scelti in base agli effetti aromaterapici desiderati.
È adatto a chi… vuole staccare la spina, è stressato e ansioso, ha problemi di circolazione e/o ritenzione di liquidi, ha la pelle secca e quindi necessita di un peeling esfoliante.

MASSAGGIO BALINESE.
In cosa consiste: dopo un bagno di benvenuto ai piedi, l’olio caldo viene versato al centro dello stomaco o della schiena e applicato con lunghi movimenti sul corpo prima di essere massaggiato. Perfetta l’associazione della tecnica balinese con esercizi di stretching muscolare, sedute di acupressione e massaggio svedese.
È adatto a chi… vuole sciogliere le tensioni, rilassarsi, rinvigorire e allo stesso tempo distendere i muscoli.

MASSAGGIO A 4 MANI.
In cosa consiste: Favoloso: è l’unico aggettivo adatto a descrivere l’esperienza inebriante di essere accarezzati da 4 mani contemporaneamente. Due terapisti massaggiano ritmicamente il corpo stimolando lo scorrere dei flussi energetici.
È adatto a chi… ha bisogno di una sferzata di energia, vuole tonificare, drenare, modellare il proprio corpo oppure desidera vincere fatica, ansia e stress tipici dell’inverno.

Che aspetti allora? Rimettersi in forma non è mai stato così piacevole…


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti