Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Sole

Rinnova il tuo viso per l'estate

di
Pubblicato il: 18-04-2007

Prima di pensare ad abbronzarlo, il viso va innanzitutto curato e preparato all'incontro con i raggi Uv con cure ad hoc. Ecco come.

Sanihelp.it - Il sole rende il viso più bello: l’incarnato dorato risulta più luminoso e il colorito scuro nasconde imperfezioni e inestetismi. Ma tanta bellezza può nascondere un’insidia: se non adeguatamente protetta, la pelle al sole si danneggia e invecchia più precocemente. Non aspettare gli ultimi giorni prima delle ferie estive per preparare il tuo viso a ricevere il bacio del Dio Sole: comincia a pensarci adesso! 

-Ogni giorno applica una mousse detergente e un tonico per riequilibrare il pH della cute e favorire l’eliminazione del sebo e delle impurità.

-Indispensabile (una volta alla settimana) il peeling: elimina le cellule morte, rende la pelle più ricettiva ai raggi solari e garantisce una tintarella uniforme. Scegli un prodotto con elementi abrasivi naturali come i microgranuli di sali marini o i noccioli di frutta sminuzzati.

-Per idratare la pelle e scongiurare così l’insorgenza di rughe al sole, un paio di volte alla settimana fai una delle 5 maschere della vitalità: del tutto naturali, sono una vera bomba di salute per la tua pelle!

-Come sempre, un’attenzione particolare va alla dieta, che dovrà essere adatta al proprio tipo di pelle.

-Un aspetto sano e pulito dipende innanzitutto da una purificazione che viene dall’interno: niente di meglio di una bella cura a base di acqua, da bere in quantità anche sotto forma di tè, tisane e succhi di frutta (il tutto non zuccherato!).

-Ottimi i trattamenti a base di collagene marino, una sostanza naturale che dona elasticità e tono alla pelle, previene e combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce dell’epidermide. Per un viso giovane e pronto al sole!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti