Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Il successo di Sanidiet

di
Pubblicato il: 23-04-2007

Vuoi abbinare la sicurezza della dieta personalizzata con il vantaggio del risparmio? Prova Sanidiet: direttamente a casa tua, in tempo per la prova costume!

Sanihelp.it - La moda, si sa, detta legge: ormai magliette stretch e pantaloni slimfit non sono più prerogativa dell'estate. Indossarli tutto l'anno, però, richiede un fisico sempre tonico e asciutto.
Come fare, allora, per tornare in linea senza cadere nella trappola delle diete fai-da-te senza risultato? Il segreto è giocare d’anticipo, e ricorrere all’aiuto mirato di uno specialista.

«Ma non ho tempo», direte voi, «e poi costa troppo». Risposta sbagliata! Da oggi Sanihelp.it vi offre la possibilità di dimagrire davvero con l’aiuto di un dietologo, direttamente a casa vostra e a costi davvero ridotti.

Basta cliccare qui per scoprire il mondo di Sanidiet, che associa i vantaggi della dieta personalizzata con la comodità della tecnologia, dal web agli sms.

La scelta, infatti, è tra la dieta Premium, del costo di 35 euro, la dieta Light, del costo di 25 euro, o la dieta Sms da 15 euro.

Ognuna di queste soluzioni presenta combinazioni diverse per un unico risultato: perdere peso in modo efficace e duraturo.

Dopo aver raccolto i tuoi dati, le tue caratteristiche fisiche, quelle del tuo stile di vita e le tue richieste e necessità, un dietologo stilerà personalmente la tua dieta in base alle tue esigenze. La dieta ti verrà spedita direttamente nella tua casella email, e potrai stamparla per portarla sempre con te.

L’equipe di professionisti sarà sempre al tuo fianco, e resterà a disposizione, via sms o email, ogni volta che vorrai. Inoltre, attraverso un pannello di controllo, avrai a disposizione una scheda per la raccolta del peso e analisi grafica, nuovi consigli e nuove ricette ogni giorno e un forum per confrontarti con chi sta seguendo il tuo stesso cammino.

Cosa aspetti, vuoi provare?


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti