Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Glutei

Più sodi con il Fattore S

di
Pubblicato il: 14-05-2007

S come Sheila Kelley, l'inventrice di una disciplina che, partendo dalla lap dance, regala muscoli di marmo e movenze più sexy

Sanihelp.it - Si chiama Fattore S, e dagli Stati Uniti è sbarcato in Italia promettendo alle donne di avverare il loro sogno proibito, soprattutto in vista dell’estate: glutei sodi come marmo e movenze più sexy.

Il suo nome deriva da quello della sua ideatrice, Sheila Kelley. «Il Fattore S è entrato nella mia vita girando il film Dancing at the Blue Iguana – racconta – durante il quale ho scoperto come avere un corpo più snello e una forza più sensuale. Da allora la mia vita è cambiata per sempre, e ho deciso di condividere questa esperienza straordinaria con altre donne».

Ma in cosa consiste esattamente il Fattore S?

Si tratta di una disciplina aerobica che utilizza la tecnica della lap dance, unendo il ballo all’esercizio aerobico e alle evoluzioni ginniche.
Ma non pensate che sia una disciplina complessa: Il Fattore S, secondo quanto afferma la sua ideatrice, è adatto a tutte, dalle più giovani alle over 50, grazie a diversi livelli di difficoltà.

Con gli esercizi al palo, gambe, glutei e addominali si rafforzano e si tonificano in modo decisamente efficace, permettendo di raggiungere una linea perfetta e di tenersi in forma.
Non solo: il Fattore S aiuta a vincere la timidezza, recuperare l'autostima e divertirsi
Non dimentichiamo l’importanza dell’aspetto psicologico: la prima regola per migliorare il proprio corpo è piacersi di più e sentirsi più sensuali, e imparando a muoversi nel modo giusto è possibile valorizzare le proprie curve anche senza pensare ai chili di troppo. Perfino in spiaggia.
Sarà questo il motivo per cui il Fattore S impazza tra le star di Hollywood? A voi scoprirlo: a Roma e Milano sono già aperte le prime palestre che insegnano i segreti di Sheila Kelley.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti