Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Chirurgia Estetica

Rimodellati con la liposcultura anti-età

di
Pubblicato il: 14-05-2007

Se con l'età la silhouette è cambiata, con la liposcultura può tornare perfetta.

Sanihelp.it - Con l’avanzare dell’età il fisico subisce diversi mutamenti, molti dei quali sono vissuti negativamente dalle donne, come segnali di sfioritura e decadimento della loro bellezza e della loro gioventù.

Purtroppo molto spesso questi cambiamenti non sono dovuti a modificazioni dello stile di vita, ma solo all’inesorabile scorrere del tempo: le over-40 vedono così ingrassate alcune zone femminili e seducenti del loro corpo, come braccia, addome e fianchi, mentre viso e décolleté rimangono magri. Un regime dietetico e un po’ di attività fisica mirata possono aiutare, ma spesso l’unico risultato è un antiestetico dimagrimento di viso e seno, che appaiono svuotati e scavati, mentre nelle zone più critiche il grasso non si muove.

Perché succede questo? Il problema è legato alla variazione dell’assetto ormonale, tipica dell’età a cavallo tra i quaranta e i cinquanta anni: la diminuzione degli estrogeni causa questo strano e disequilibrato ingrassamento, il grasso si accumula in alcune zone, l’addome diventa pesante, le braccia grosse, il tronco più mascolino, le ginocchia e i fianchi cellulitici, insomma la silhouette cambia. Contemporaneamente, dimagriscono altre zone, come il seno o il viso.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Messaggio promozionale



Promozioni:

Commenti