Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

In farmacia il primo magazine gratuito sui problemi sessuali

di
Pubblicato il: 16-05-2007
Sanihelp.it - Calo del desiderio, disfunzione erettile, eiaculazione precoce, infezioni: i problemi andrologici riguardano oltre il 30% della popolazione maschile italiana ma il più delle volte vengono taciuti, per pudore, perché non riconosciuti o più semplicemente perché il paziente non sa a chi rivolgersi. 

Per favorire una maggiore informazione in campo andrologico e diffondere una cultura preventiva, la SIA – Società Italiana di Andrologia lancia Io Uomo, il primo magazine dedicato all’informazione, educazione e prevenzione andrologica. Nel giornale, a cadenza quadrimestrale, il lettore potrà trovare informazioni utili e sempre attuali sui più importanti temi relativi alla sfera sessuale e riproduttiva. 

Attraverso la SIA si propone di sensibilizzare l’universo maschile, e più in generale la coppia, verso una maggior cura e attenzione della propria salute e, in particolar modo, per quel che riguarda le problematiche dell'apparato riproduttivo e sessuale. 
La rivista, confezionata dalla 2C edizioni e distribuita gratuitamente in tutte le farmacie italiane in 100.000 copie, vuole essere uno strumento di informazione rivolto non solo all’uomo ma anche alla donna e ai giovani.

Agli articoli di approfondimento, realizzati grazie al contributo dei più importanti specialisti andrologi, si affianca una sezione dedicata al rapporto diretto con il cittadino e il paziente, attraverso la quale rivolgere domande agli esperti e inviare preziosi suggerimenti.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti