Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Speciale Epilazione

Uomo in spiaggia: la moda non ammette peli

di
Pubblicato il: 14-06-2007

Quest'anno la moda parla chiaro: l'uomo deve essere depilato. E per piacere alle donne non deve ricorrere a dolorissime cerette, ma rivolgersi a un centro di epilazione permanente.

Sanihelp.it - Gli anni passano e le mode, così come i gusti, cambiano. L’immagine dell’uomo villoso ha perso il suo fascino e i peli maschili non sono più un simbolo di virilità, ma un fastidioso inestetismo da eliminare.
Oggi il maschio eccessivamente peloso non piace alle donne che, al contrario, preferiscono un fisico atletico, asciutto e liscio!

È comprensibile che per gli uomini questo sia un bel cambiamento, ma in fondo non si chiede loro di essere completamente glabri, ma soltanto di prestare più cura alla loro pelle e al loro corpo. Partendo dalla zona più delicata, la schiena.

Per soddisfare le esigenze di tutti i maschietti esistono tre tipi di epilazione definitiva: il laser, la luce pulsata e l'epilazione temporanea. Per tutti gli sportivi, per chi si sente a disagio indossando o togliendo la camicia, per coloro ai quali i peli danno fastidio o che semplicemente vogliono seguire la moda, Epilman di Vanity Line è la soluzione che ritarda la ricrescita del pelo e ne indebolisce la struttura, idratando e ammorbidendo la pelle: un vero e proprio trattamento di bellezza per uomini veri.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti