Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Epilazione permanente: il laser

di
Pubblicato il: 18-06-2007

La tecnologia al servizio dell'estetica, per eliminare i peli in modo sicuro ed efficace grazie alla lunghezza d'onda di 1064 nm.

Sanihelp.it - Gli strumenti che utilizzano l'energia della luce, laser e luce pulsata, hanno avuto notevoli sviluppi negli ultimi anni, portando significativi miglioramenti nelle tecniche di epilazione.

La soluzione al problema dei peli superflui attraverso il laser è frutto di ricerche medico-scientifiche e di studi ingegneristici che utilizzano la tecnologia più innovativa.

L'EpilRadical Laser, realizzato da Vanity Line per i centri Epil Specialist, è un Nd-Yag a impulso lungo: emette una lunghezza d'onda di 1064 nm, con una potenza che penetra efficacemente fino alle strutture germinative del pelo.

Le migliaia di trattamenti testimoniano, per ogni seduta, l'eradicazione di circa il 20-35% dei peli presenti, a seconda dell'area trattata, del tipo di peli e dell'intensità energetica utilizzata.

Per ottenere una epilazione definitiva è necessario raggiungere i follicoli più profondi, quelli in fase anagen, dove cioè il pelo è in crescita. Durante i trattamenti, i follicoli in fase involutiva (catagen) e in fase di riposo (telogen), più superficiali, anche se raggiunti dal raggio laser non subiscono modifiche sostanziali.

I trattamenti laser Epil Specialist, grazie alle caratteristiche delle apparecchiature e alle procedure utilizzate, consentono interventi precisi, perfettamente calibrati e risultati ineguagliati:

• la densità pilifera diminuisce fino al 30% ogni seduta
• sono efficaci su tutti i peli pigmentati
• sono utilizzabili sui fototipi da I a V
• non creano arrossamenti, cicatrici, eritemi, macchie
• non interagiscono con le strutture dermiche circostanti
• sono indolore 

Inoltre il manipolo scanner integrato riduce e ottimizza il tempo di seduta, dà uniformità a ogni trattamento, elimina sovrapposizioni o aree non trattate e raggiunge i migliori risultati possibili.
Per essere certi di non trovarsi di fronte a reazioni cutanee indesiderate, spesso causate dall'uso di cosmetici non idonei, Vanity Line ha inoltre formulato una linea di prodotti di preparazione e post-trattamento compatibili con l'epilazione laser e luce pulsata. L’intera gamma dei prodotti Neo-D Derm è disponibile solo nei Centri Epil Specialist.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti