Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Epilazione permanente: luce pulsata

di
Pubblicato il: 18-06-2007

Semplice e rapida, rapida ed economica, è un trattamento dedicato alle pelli chiare e rigorosamente non abbronzate.

Sanihelp.it - Il mondo dell'epilazione permanente è in continua evoluzione. Disponendo di molteplici possibilità per risolvere in modo innovativo e soddisfacente il problema dei peli superflui, è oggi possibile affrontare nella maniera più idonea e personalizzata ogni singola esigenza.
Un esempio è l’epilazione permanente con luce pulsata: un trattamento, rapido ed economico, indicato per le carnagioni più chiare e per pelli rigorosamente non abbronzate. Grazie a EpilRadical Flash e Compact Flash, le ultime innovazioni utilizzate nei centri Epil Specialist, è possibile ottenere un'epilazione permanente efficace e sicura con poche e brevi sedute.
Per ottenere una epilazione permanente, lo spot luminoso deve raggiungere i follicoli piliferi più profondi, quelli in fase anagen, dove il pelo è in crescita. 
I follicoli più superficiali, anche se attraversati dal fascio di luce, non subiscono modifiche sostanziali.
L'epilazione con la luce pulsata è inoltre estremamente rapida: secondo l'intensità utilizzata si possono trattare ben 500 centimetri quadrati in un tempo che va da 50 a 100 secondi. Il trattamento è efficace e sicuro anche nelle zone più delicate, e agisce in profondità per garantire massimi risultati nella lotta ai peli superflui.

Va sottolineato che la scelta del tipo di tecnologia più adatta alle singole esigenze deve essere effettuata con l’aiuto di uno specialista. 
Nei centri Epil Specialist questo avviene in due modi: attraverso una raccolta dati nel corso del colloquio preliminare, e mediante l'epil-check, un’analisi computerizzata del tipo di pelle, delle caratteristiche dei peli e della loro localizzazione. Il programma di epilazione, per adeguarsi alle modifiche che i peli subiscono come conseguenza dei trattamenti, può utilizzare anche una sequenza di metodologie differenti tra loro.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti