Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Vento e mare

Vacanze 2007: scegli la barca a vela

di
Pubblicato il: 12-07-2007

I quattro ingredienti per la vacanza perfetta sono a bordo di una barca a vela: movimento, sole, relax e la giusta compagnia. Cosa aspetti a partire?

Sanihelp.it - Se ti senti stressata dal lavoro e hai bisogno di una vacanza rigenerante segui la nostra ricetta per ricaricare le pile.

Ti piace essere in forma, non vuoi vanificare tutto il lavoro fatto in palestra quest’inverno o cerchi un’occasione per buttare giù qualche chilo in vacanza? In barca a vela avrai la possibilità di allenarti divertendoti, le manovre per condurre una barca non sono molte e lo skipper ti aiuterà nell’eseguirle, ma avrai l’opportunità di mantenerti in forma anche in vacanza, senza l’incubo dell’aquagym alle 7 del mattino. Addominali, braccia e cosce le zone che trarranno più giovamento da questo tipo di vacanza.

Non dimenticare che in barca potrai raggiungere spiagge incontaminate e fondali meravigliosi. L’occasione perfetta per fare un po’ di nuoto e snorkeling, per gambe più tornite e un miglioramento globale a livello cardiocircolatorio. L’acqua scioglierà le tensioni di un anno di lavoro e gli scenari da favola in cui ti troverai immersa ti faranno dimenticare qualsiasi problema.

Sarai esposta al sole per parecchie ore. Assicurati di avere le giuste protezioni e sarai pronta per avere un’abbronzatura al top. E si sa, un bel colorito mette buon umore, snellisce e ti farà ripartire a settembre alla grande.

Le ore di navigazione non saranno molte, potrai sfruttare i momenti di tranquillità per rilassarti, leggere un buon libro, conversare con i tuoi compagni di avventura. Sonnecchiare dondolata dal rollìo delle onde sorseggiando magari il tuo drink preferito è un’esperienza che non puoi assolutamente perderti.

E che tu parta con il tuo partner, con i tuoi amici o da sola alla ricerca di nuovi incontri non temere: il clima magico che si instaurerà in barca farà di questa vacanza la migliore della tua vita.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti