Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Per la bellezza del corpo e il benessere della mente

Stressato? Prova l'idromassaggio silenzioso

di
Pubblicato il: 24-07-2007

Se i rumori e lo stress della vita quotidiana ti opprimono, ritagliati una pausa in tutto relax, con una tecnica che unisce il piacere dell'idromassaggio ai benefici del silenzio.

Stressato? Prova l'idromassaggio silenzioso © Photos.com Sanihelp.it - L'idromassaggio è per eccellenza sinonimo di relax, di benessere e di bellezza. Da oggi è possibile vivere in modo più completo e piacevole questa esperienza, grazie all’opportunità di goderne in assoluto silenzio con l'idromassaggio silenzioso.

Dopo una faticosa giornata in ufficio, tra gli squilli del telefono e il vociare dei colleghi; dopo lo stress del viaggio di rientro verso casa; dopo una cena con la tv accesa, la vera cura di cui abbiamo bisogno è il silenzio. È il momento dell'idromassaggio silenzioso: un autentico strumento di bellezza che si prende cura del corpo ma anche della mente. 

La silence-therapy si pratica nella stanza da bagno che si trasforma in un luogo privilegiato, uno spazio privato per la cura olistica della persona. L’esperienza dell’idromassaggio silenzioso va al di là del benessere fisico, è la condizione per abbandonarsi a pensieri piacevoli, per rilassarsi in modo completo, per meditare o per far correre l’immaginazione o semplicemente per stare, come da piccoli, sdraiati a guardare le nuvole.

Mentre le bolle dell’idromassaggio si prendono cura della silhouette, anche la mente si rilassa: le micro-rughe si attenuano, i problemi si appianano e l'acqua ci libera dallo stress, donandoci, al contempo, calma ed energia. L'idromassaggio silenzioso libera la bellezza e il piacere di stare bene.

«Nei miei studi sullo stress e sulle tecniche per dirgli addio, - spiega la dottoressa Anadela Serra Visconti, Medico Chirurgo, Esperta in Medicina Estetica - ho avuto modo di verificare quanto il rumore incida negativamente sulla tranquillità e sull'umore.
Tra le pratiche che consiglio per rilassarsi c'è sempre l'idromassaggio. Infatti, riattiva la circolazione di tutto il corpo, purifica le vie respiratorie e la cute. È una vera e propria cura anti-aging, scioglie i muscoli e, infine, stimola anche la diuresi.
L'opportunità di praticare questa coccola anti-stress avvolti dal silenzio non fa altro che potenziarne i benefici effetti. Ogni giorno, a casa propria, è possibile ricreare l'atmosfera di un centro benessere, con il lusso di avere uno spazio tutto per sé e, oggi, senza alcuna interferenza acustica».

L'idromassaggio silenzioso è una scelta di benessere per se stessi ma anche un gesto attento alla salute dell’ambiente: è possibile utilizzarlo anche nelle ore serali e consente così di risparmiare energia.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
internet

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti