Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Piacere sessuale

L'orgasmo multiplo maschile

di
Pubblicato il: 29-08-2007

Alcuni uomini sono capaci di avere orgasmi multipli. È stato scoperto che questi non sono necessariamente collegati all'eiaculazione.

Sanihelp.it - Un recente studio condotto dai sessuologi americani Hartman e Fithian ha analizzato un gruppo di uomini in grado di ottenere orgasmi multipli.
È stato notato come questi soggetti riuscivano a raggiungerli tendendo i muscoli femorali e pubococcigei, con l’effetto di chiudere l’uretra e quindi bloccare l’eiaculazione.

Questa tecnica è una versione interna del metodo della compressione per controllare l’eiaculazione. (si comprime per una decina di secondi con il pollice il pene sotto il glande).

I due studiosi hanno quindi osservato che per ottenere l’orgasmo multiplo l’uomo deve essere in grado di controllare l’eiaculazione.

Ma il climax maschile (il punto di massimo piacere) è strettamente legato all’eiaculazione è quindi difficile stabilire (anche in laboratorio) se tali soggetti raggiungessero effettivamente il climax o se si trattava semplicemente di picchi di eccitazione

Gli studiosi americani hanno osservato però che la loro esperienza sessuale risultava molto più intensa del normale ecco perché hanno deciso di parlare di orgasmo multiplo maschile.

Sono state sviluppate delle tecniche per imparare ad ottenere orgasmi multipli. Si tratta di quattro semplici esercizi che consentono di ottenere un controllo sull’erezione e sulla muscolatura pelvica.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Il massaggio erotico - di Anne Hooper - ed. Tecniche Nuove

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti