Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sessualità maschile

Training per ottenere orgasmi multipli

di
Pubblicato il: 29-08-2007

Per l'uomo è possibile ottenere orgasmi multipli attraverso l'allenamento eseguendo ripetutamente quattro semplici esercizi.

Sanihelp.it - Questi esercizi sono stati sviluppati in seguito allo studio condotto dai sessuologi americani Hartman e Fithian. Il metodo è stato sviluppato da Nick Konnoff uno dei soggetti che ha partecipato allo studio.

Vediamo insieme i quattro esercizi.

Flessione dei muscoli pubcoccigei
Esercitate i muscoli pubcoccigei e inguinali ruotando e sollevando il pene, su cui avrete eventualmente apposto un panno, senza l’aiuto delle mani. Ripetere l’esercizio due volte al giorno.

Controllo dei testicoli
I testicoli si sollevano automaticamente prima dell’orgasmo. il sollevamento facilità l’eiaculazione, il movimento contrario la rallenta. In piedi a gambe divaricate tendete i muscoli dei testicoli verso l’addome. Eseguite l’esercizio quotidianamente.

Mantenimento dell’erezione
Procuratevi un erezione e prolungatela il più posibile con stimolazione manuale e fantasie erotiche. Cominciate con un minuto al giorno.

Esercizio per migliorare il tono muscolare pelvico
L’orgasmo avviane con la contrazione della pelvi: flettete e distendete le gambe, tendendo e rilasciando il basso ventre per cinque minuti. Interrompete in caso di crampi.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Il massaggio erotico - di Anne Hooper - ed. Tecniche Nuove

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti