Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Orgasmo multiplo femminile: 3 regole d'oro

di
Pubblicato il: 05-09-2007

Uno stato intenso di eccitazione prima dell'orgasmo e il successivo proseguimento della stimolazione favoriscono gli orgasmi multipli.

Sanihelp.it - L’esperienza dell’orgasmo multiplo varia da soggetto a soggetto ma generalmente consiste in orgasmi in rapida successione. Questi si verificano se la donna, in seguito a un orgasmo, continua a essere stimolata. Il partner deve quindi essere grado di controllare l’eiculazione.
Non tutte le donne però possono avere orgasmi multipli e non tutte li desiderano. Molte infatti si sentono appagate con un orgasmo soddisfacente. La capacità di provarli sembra dipendere dai livelli di testosterone presenti nel corpo, maggiore è il livello più è probabile riuscire a provarli.

In generale possiamo darvi tre regole fondamentali che se seguite possono aiutare.

Aumentare l’eccitazione Fantasie, massaggi, giochi erotici, preliminari prolungati. Più si aumenta l’eccitazione e più si ha la possibilità di provare l’orgasmo multiplo.

Continuare la stimolazione Una volta raggiunto l’orgasmo continuate con la stimolazione: potreste essere in grado di prolungare notevolmente la durata e l’intensità.

Pensieri positivi
Se pensate che in seguito al primo orgasmo non riuscirete ad averne altri probabilmente accadrà proprio così.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Il massaggio erotico - di Anne Hooper - ed. Tecniche Nuove

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti