Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Siate felici e il sesso migliora

di
Pubblicato il: 19-09-2007

Il sesso deve essere prima di tutto felicità e per far si che questo binomio funzioni c'è bisogno della giusta preparazione mentale e ambientale.

Sanihelp.it - Una recente ricerca ha dimostrato che per raggiungere la soddisfazione sessuale non si può fare affidamento solo sulla prestanza fisica. Ci vuole un approccio più ampio che prenda in considerazione il prima e il dopo, che non trascuri l’ambiente e che doni alla relazione quel pizzico di felicità e allegria in più.

Un altro aspetto da curare per rendere l’atmosfera più rilassata e più propensa alla positività è quello della cura del posto in cui si fa l’amore. Questo vale soprattutto quando si programma una serata romantica e quindi si ha la possibilità di predisporre tutto al meglio.

Anche qui tre regole semplici. Illuminiamo i locali con luci soffuse. La luce deve essere calda, color giallo arancione. Per fare atmosfera possiamo fare ricorso alle candele. Anche l’arredamento della stanza può influire: l’erotismo è amico dei tessuti morbidi, delle linee arrotondate dai colori caldi. L’arredamento minimalista è in questo senso anti-erotico.

Chiudiamo questo nostro escursus con due, anzi tre, piccoli consigli.

Per lei: Fatti bella! Gli uomini hanno un codice di attrazione erotica che passa per gli occhi. La donna, con trucco e abbigliamento, può fare molto per alzare la temperatura della serata. 

Per lui: Cura il tuo corpo! Non è solo questione di palestra. Cura anche l’igiene personale e intima. Non trascurare la potenza degli odori nella creazione della giusta atmosfera. 

Per la coppia: abbasso la monotonia
Ti consigliamo di visitare la sezione dedicata la kamasutra, tutti conoscono almeno tre posizioni. Fatene ricorso!



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti