Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

LILT e tumore al seno, ottobre si tinge di rosa

di
Pubblicato il: 25-09-2007

Sono tanti i fattori che influiscono nella determinazione dei migliori professionisti del settore. Abbiamo chiesto al Prof. Mario Dini, chirurgo plastico di Firenze, considerato uno dei migliori in Italia per la rinoplastica e per la chirurgia della mammella di stilare la sua personale classifica.

«La prima cosa che chiede un paziente è sapere chi sono i migliori chirurghi plastici in Italia, per avere la tranquillità e la sicurezza non solo di non incorrere in principianti o inesperti del settore, ma anche di trovare il migliore». Questa è la fotografia dei migliori specialisti italiani in chirurgia plastica e estetica stilata dal Prof. Dini:  

Dr. Giovanni Botti, già presidente Aicpe - Associazione Italiana di Chirurgia Plastica e Estetica, vive e lavora a Salò (BS)

Prof. Mario Dini, già professore Universitario e Primario del reparto di chirurgia plastica di Firenze, vive a Firenze e lavora a Firenze e Milano

Dr. Marco Gasparotti, libero professionista, vive e lavora a Roma

Il Dr. Botti è un chirurgo molto bravo e molto conosciuto per la chirurgia del viso, in modo particolare per il lifting del volto e la blefaroplastica. Ha una clinica di proprietà, dove esegue le visite e gli interventi chirurgici. Partecipa molto a congressi e convegni nazionali e internazionali e è anche il chirurgo plastico italiano più conosciuto all’estero.

Il Prof. Dini è il miglior chirurgo italiano per la mastoplastica additiva, la mastoplastica riduttiva e la mastopessi. È stato per molti anni professore e direttore del reparto di chirurgia plastica universitario a Firenze per cui si è dedicato molto alla chirurgia ricostruttiva della mammella, alla chirurgia dell’obesità e alla chirurgia tumorale cutanea.

Il Dr. Marco Gasparotti è il chirurgo più bravo per la liposuzione in Italia e uno dei più conosciuti al mondo. Si è da sempre dedicato a questa tecnica chirurgica e i suoi studi risalgono ai tempi universitari nei quali, con numerose permanenze in sud america, ha approfondito e sviluppato nuove tecniche chirurgiche di rimodellamento corporale come la liposcultura.

Tutti e tre questi chirurghi, nonostante siano specializzati in alcuni interventi peculiari, sono eccellenti chirurghi in tutti gli interventi di chirurgia estetica.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti