Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Seno: dagli Usa una taglia in più senza chirurgia

di
Pubblicato il: 26-09-2007
Sanihelp.it - Consente la crescita del seno in modo permanente e sicuro. È Brava System, un reggiseno biomeccanico che agisce semplicemente indossandolo secondo il protocollo previsto, assicurando una crescita permanente a tutte quelle donne (circa il 99% secondo l’ASAPS, la società americana dei chirurghi plastici) che, pur sognando un seno più grande, non se la sentono di rivolgersi alla chirurgia.

Il rivoluzionario sistema, ideato circa quindici anni fa da scienziati di bioingegneria tissutale delle università di Washington e di Harvard, promette l’aumento di circa 100 cc di tessuto mammario (corrispondenti mediamente ad una taglia di reggiseno) e il rimodellamento del seno senza farmaci né chirurgia, ma con il solo utilizzo del reggiseno biomeccanico in modo corretto e costante. 
I test clinici condotti dal 1998 al 2001 su 200 donne hanno dimostrato che per una crescita permanente del seno di circa una taglia, il sistema deve essere indossato 10 ore al giorno (o notte) per un periodo medio di 14 settimane, mentre per una crescita ulteriore occorre prolungare l’uso o ripetere in seguito un altro ciclo.

Il principio su cui di basa Brava System, che ora ha ricevuto l’approvazione della Food & Drug Administration, è quello della crescita indotta di tessuto, scientificamente testata e impiegata da tempo in medicina e chirurgia ricostruttiva. 
Secondo tale principio, tutti i tessuti del nostro corpo, sottoposti ad una tensione meccanica leggera ma costate, hanno come conseguenza la crescita, cioè la formazione di nuove cellule nel senso della trazione.

Il reggiseno «magico» si presenta come un corsetto sportivo che contiene due coppe collegate, tramite una cannula, ad un microcomputer (chiamato Smartbox) che ha la funzione di creare un vacuum all’interno delle coppe. Questo tipo di leggera e costante trazione tridimensionale provoca una crescita omogenea permanente di tutte le componenti del seno: muscoli, pelle, ghiandole e grasso. Le nuove cellule create, assicurano gli ideatori e certifica l’Fda, sono sane e identiche alle originarie, tanto da scongiurare ogni possibile implicazione oncologica.

Il cuore del Sistema, la Smartbox, registra i tempi di utilizzo quotidiano e regola la pressione all’interno delle coppe. Le misurazioni fatte sulle partecipanti ai test clinici a distanza di due anni dalla fine dell’utilizzo, hanno dimostrato che l’aumento del seno raggiunto era inalterato e permanente.

Il call center di Brava Italia (199.130.300) fornisce tutte le informazioni e supporta le clienti durante il ciclo di utilizzo.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti