Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Programma anti-cellulite

Cellulite: la lotta comincia adesso

di
Pubblicato il: 28-09-2007

Non farti fregare anche quest'anno: comincia fin d'ora a pensare alla tua forma con massaggi e trattamenti mirati.

Sanihelp.it - Se fai parte della schiera di donne che si ricordano dei propri difetti fisici solo alla vigilia della prova costume, è era di cambiare rotta. Il momento migliore per pensare a scolpire la propria silhouette è adesso. Sì, proprio adesso, quando stiamo per abbandonare cappotti e maglioni per riemergere dal bozzolo. Soprattutto inestetismi ostinati come la cellulite hanno bisogno di cure prolungate e costanti. Qualche consiglio? Eccoti accontentata.

L’ultima ritrovata in tema di trattamenti termali anticellulite è la ionitermia, un procedimento rassodante e tonificante che agisce sia localmente, permettendo una riduzione in centimetri rapida e visibile, sia generalmente, aiutando il processo di disintossicazione generale e contrastando quindi la formazione di nuovi inestetismi cutanei.

Per gli amanti del naturale, consigliata la triade noce di cocco – frangipani thaitiano- olio di Monoi: una combinazione che dà sollievo, nutre e ammorbidisce la pelle. L’olio di Monoi è un vero trattamento di bellezza per la pelle perché previene la formazione delle smagliature e prolunga l’effetto dell’abbronzatura appena conquistata.

E se all’utile vuoi unire il dilettevole, l’imperativo è: massaggio! Noi ti consigliamo quello con pietre laviche, che oltre a levigare e rassodare la pelle esercita anche un peeling defoliante che aiuta a rinnovare l’epidermide secca e disidratata.
In cosa consiste? Sul corpo, cosparso di un olio essenziale, vengono adagiate pietre di origine vulcanica, prima calde poi fredde, e con l’aiuto di queste piccole rocce il terapista esegue frizioni, movimenti e pressioni sulla pelle. La stimolazione manuale e l’alternanza caldo-freddo favoriscono la circolazione, tonificano l'organismo e restituiscono vitalità. Per terminare, si esegue un massaggio con creme e oli essenziali, accuratamente scelti in base agli effetti aromaterapici desiderati.

E finalmente potrai dire… cellulite, bye bye!


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti