Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fitness per il sesso

Per un sesso armonico e fluido: come sviluppare l'agilità

di
Pubblicato il: 09-10-2007

Per non sentirsi un robot nei movimenti e per muoversi con delicatezza e disinvoltura, serve anche aver allenati e preparati i muscoli. Ecco qualche utile esercizio di stretching.

Sanihelp.it - L’agilità è importante, è quella grazia unica che distingue i ballerini e i circensi, gli atleti e i pattinatori. Consente di creare movimenti meravigliosi senza farsi male.
Molto diffusa in chi non ha una buona forma fisica è invece la rigidità nei movimenti, che in un rapporto sensuale può creare impaccio o timidezza o difficoltà a sentirsi a proprio agio.

Ecco come migliorare la propria forma con lo stretching:

coscia: in piedi, con una mano poggiata sullo schienale di una sedia, piegate il ginocchio e sollevate la caviglia, con l’altra mano cercate di afferarrarla. Portate la caviglia il più vicino possibile alla coscia, mantenendo le ginocchia in linea e il busto dritto. Cambiate gamba.

glutei e coscia: ponetevi supini, lasciate le gambe sdraiate e inspirate. Mentre espirate, sollevate il ginocchio destro e piegatelo verso il petto, aiutandovi con le mani. Mantenete questa posizione per un minuto almeno, poi inspirate e contraendo gli addominali, ritornate nella posizione iniziale. Cambiate gamba e ripetetelo più volte.

interno coscia: seduti a gambe divaricate, apritele il più possibile ponendo le mani sull’interno coscia e premendo verso l’esterno. Percepirete l’allungamento dei muscoli. Eseguite questo esercizio lentamente, se svolto con superficialità o disattenzione può dar luogo a strappi.

plié: in piedi, meglio se con uno specchio di fianco, con le mani appoggiate sullo schienale di una sedia e i piedi distanti tra loro 15 cm, con le punte verso l’esterno. Flettete le ginocchia e abbassatevi finché riuscite, mantenendo busto e testa ben dritti. Questo esercizio allena i muscoli pelvici.

Siate soliti tenere in forma il vostro corpo, ne guadagnerete in eleganza e disinvoltura, anche in ambito sessuale.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Anne Hooper, 28 giorni di favoloso sesso

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti