Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fitness per il sesso

Stabilità: controllare ogni movimento dell'atto sessuale

di
Pubblicato il: 09-10-2007

Aver allenati i muscoli aiuta anche ad averne una buona capacità di contrazione. La stabilità del centro del corpo consente di poter controllare ogni movimento dell'atto sessuale.

Sanihelp.it - In alcuni movimenti i vostri muscoli dovrebbero assomigliare a quelli di un serpente, che gli consentono di muoversi a velocità sorprendenti.
Anche l’atto sessuale richiede una buona capacità di contrarre i muscoli corporei, che solo un fisico allenato è in grado di sostenere al meglio.

Vediamo però qualche semplice esercizio per lavorare sulla stabilità del centro del corpo.

sollevamento delle braccia e delle gambe: sdraiatevi supini con le gambe distese dritte e le braccia adagiate lungo il corpo. Inspirate e nell’espirare contraete i muscoli addominali, sollevando simultaneamente braccio e spalla destra e gamba sinistra. Inspirando nuovamente ritornate in posizione iniziale. Ripetete più volte e poi cambiate lato.

addominali: sdraiatevi supini con le ginocchia piegate, le mani dietro la testa e i gomiti aperti lateralmente. Inspirate e durante l’espirazione contraete gli addominali avvicinando il mento allo sterno, sollevando leggermente le braccia e la testa. Inspirate e tornate alla posizione iniziale. Ripetetelo per 10 volte.

Ecco invece un esercizio utile per le donne, per allenare le gambe:

sdraiatevi supine con le braccia distese lungo i fianchi. Inspirate ed espirando sollevate entrambe le gambe con le ginocchia piegate, fino a formare un angolo retto. Mantenete questa posizione per 10 secondi, poi inspirate di nuovo e abbassate le gambe durante l’espirazione. Contraete i muscoli addominali durante l’esercizio.

Consigliamo poi un esercizio classico per alleviare l’affaticamento dopo la ginnastica:

sdraiatevi sulla schiena e sollevate le gambe con le ginocchia piegate fino ad afferrarle con le mani. Sollevate anche la testa da terra e mantenete la posizione per qualche secondo. Ripetetelo per 5 volte.

Queste esercizi aiutano non solo a tenersi in forma, ma anche ad acquisire più familiarità on il proprio corpo e con quello del partner.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Anne Hooper, 28 giorni di favoloso sesso

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti