Logo
Logo
Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

L'arte del sesso

Kamasutra: 8 posizioni 64 varianti

di
Pubblicato il: 10-10-2014

È il capitolo più famoso, quello che ha dato origine a raccolte, illustrazioni e manuali. Ecco un assaggio di come il Kamasutra spiega i diversi tipi di unione sessuale.

Kamasutra: 8 posizioni 64 varianti © Thinstock

Sanihelp.it - Il Kamasutra contiene un totale di 64 posizioni sessuali. Secondo la logica delle combinazioni vengono indicati otto modi di fare l'amore, moltiplicati per otto posizioni. Nel libro queste sono note come le 64 Arti.

Non staremo qui a descriverle tutte, cercheremo però di fornirvi un indicazione generale di come sono classificate le posizioni sessuali che nel testo vengono definite come modi di giacere insieme. Per un maggiore approfondimento abbiamo preparato una serie di consigli in libreria che possono essere utili.

Prima di tutto le posizioni sono influenzate dal tipo di unione: in caso di unione elevata: La donna cerva dovrà giacere in modo da allargare la propria Yoni, Mentre in caso di unione bassa la donna elefantessa dovrà giacere in modo da contrarla. Se invece si tratta di un unione equilibrata entrambi dovrebbero giacere in posizione naturale.

Le posizioni principali del Kamasutra sono la ampiamente aperta, la sbadigliante (quando la donna solleva le cosce e si abbandona al rapporto tenendole ben aperte), quella della moglie di Idra, la posizione avvolgente (quando le gambe del maschio e della femmina di accavallano a vicenda), quella premente, la posizione allacciante, quella intrecciata e la posizione della giumenta.
Vedi la nostra sezione Kamasutra - le posizioni dell'amore
kamasutra: le posizioni dell'amore

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
kamasutra - giunti editore

© 2015 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.07 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Ti potrebbe interessare:

Commenti

CHI SIAMO E CONTATTI REGISTRAZIONE E NEWSLETTER MAPPA DEL SITO RSS TERMINI E CONDIZIONI PRIVACY POLICY
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961