Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Salsomaggiore, terme di bellezza

di
Pubblicato il: 15-10-2007

Tanti prodotti, un solo scopo: piacersi e prendersi cura di sè. L'acqua termale diventa elisir di bellezza per lei, per lui e... per il bebè

Sanihelp.it - La gioia di piacersi per piacere: meno cellulite, una pelle più levigata, più tonica, più elastica, più giovane. Merito dell'azione dei principi attivi delle acque e dei fanghi termali delle terme di Salsomaggiore, racchiusi in diverse linee di prodotti naturali secondo i principi della moderna cosmetologia e dermatologia. 

Linea viso e corpo
Studiata per prevenire e rallentare l'invecchiamento cutaneo e rendere la pelle più tonica, elastica, morbida e compatta. La forza equilibrante e purificante dell'acqua salsobromoiodicaè associata a principi attivi quali le vitamine A, E, F, l'acido ialuronico biosintetizzato, oli altamente nutrienti (borragine, pesca, riso, avocado, jojoba), fattori idratanti naturali, proteine vegetali di soia e grando ad azione protettiva, ceramidi vegetali e complessi antiradicali liberi. Nuovi prodotti sono stati formulati con ritrovati cosmetico-scientifici avanzati come i perfluoropolieteri (FOMBLIN HC) e gli alfa-idrossiacidi. 

Trattamenti speciali di aromateriapia e fitoterapia
La linea Trattamenti Speciali fa perno sulla fitoterapia e l’aromaterapia, terapie naturali in perfetta sintonia con i principi attivi dei sali e dell’acqua termale, essenziali per il riequilibrio e l’idratazione della cute, per la sua tonificazione e rassodamento. Particolare cura è stata dedicata ai prodotti anticellulite, che per la loro composizione salina, migliorano visibilmente l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.

Linea maschile
Pensando a lui, l'Officina cosmetica delle Terme di Salsomaggiore ha creato una nuova linea di prodotti di bellezza: il gel per la doccia, lo shampoo, il deodorante e il dopobarba. Prodotti base per una toeletta di benessere, che contengono i principi attivi delle acque salsobromoiodiche di Salsomaggiore, affiancati da oli essenziali ed estratti glicolici vegetali. L’effetto principale è quello di svolgere un'azione antinfiammatoria e antisettica, ma anche rivitalizzante, rassodante, antiossidante e antinvecchiamento. 

Specialità termaliSono prodotti che più di altri rispecchiano la tradizione cosmetica e termale dell’Istituto Chimico delle Terme di Salsomaggiore.
Vanno dall’acqua termale pronto uso, ai sali da bagno colorati anti-età arricchiti da fitoestratti che ne caratterizzano l’azione antiossidante, disarrossante e lenitiva, emolliente e rilassante, riducente e dimagrante.

Igiene orale
Dall’esperienza della cura termale è nata la formulazione di prodotti specifici per salvaguardare la salute della bocca e dei denti attraverso l’igiene quotidiana: prodotti dall’azione antisettica, antinfiammatoria e lenitiva derivata dalle proprietà delle acque salsobromoiodiche. 

Linea baby
Prodotti naturali adatti alle pelli più delicate, a base di amidi, miele, proteine del latte ed estratti floreali naturali come quelli di olio di mandorle dolci. Con l’azione idratante delle acque termali, la Linea Baby è l’ideale per la cura e l’igiene della pelle dei piccoli, per la sua protezione e per il mantenimento della sua morbidezza.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti